ROMA – ”La sottoscrizione del protocollo d’intesa, da parte del ministro Marina Elvira Calderone, è un’ottima notizia per i lavoratori socialmente utili del Lazio. Nel biennio 2023 – 2024 il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali contribuirà a finanziare gli assegni a favore dei lavoratori, entro i limiti già fissati nel protocollo d’intesa del 4 febbraio 2021.

Siamo orgogliosi del grande lavoro di squadra svolto con il ministro Calderone”.

Lo afferma il senatore Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, che aggiunge:

Inoltre, il Ministero e la Regione Lazio provvederanno a disciplinare le modalità d’attuazione del protocollo con riferimento alle risorse finanziarie”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl “Michael Jackson di Latina” Michele Avvisati ospite di Paolo Bonolis ad “Avanti un altro”
Articolo successivoFdI Latina: Luca Caringi è il nuovo responsabile provinciale dipartimento agricoltura, eccellenze italiane e sovranità alimentare
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.