LATINA – Michele Avvisati, artista e performer del capoluogo pontino, conosciuto dal pubblico come impersonator di Michael Jackson, dopo essersi esibito nella nostra città al Chaos, al Latina Music festival e recentemente al Mata pata di Lavinio – con il suo spettacolo live sul re del del pop “Man in the Mirror Michael Jackson Tribute Show” –, sotto la direzione musicale del producer Vincenzo Anatriello  aka “urban scars” ha partecipato come valletto del pubblico al programma Mediaset Avanti un’altro con Paolo Bonolis, dove si è anche esibito con una performance su Billie Jean, Bad e Thriller.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVia Appia Regina Viarum : I sindaci si coordinano per lanciare la sfida della valorizzazione per il turismo
Articolo successivoLavoro, Durigon: «Bene protocollo e finanziamento per lsu»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.