ANZIO – L’avvocato Giuseppe Cardoselli ucciso dalla moglie rumena dopo anni di stalking e minacce da parte di lei. Ha un nome e un volto l’avvocato ucciso nelle prime ore della sera ad Anzio. L’uomo sarebbe stato raggiunto e aggredito nel suo studio sulla via Ardeatina dalla donna, Mioara Bascovenau, rumena da cui era stato stalkerizzato e minacciato spesso da tempo.

Proprio quindici giorni fa l’ultima denuncia da parte dell’uomo. Ancora non è chiaro cosa abbia scatenato la furia omicida della donna che grazie alle testimonianze di chi era in zona è stata fermata nella strada sotto l’ufficio della vittima. L’uomo lascia due figlie avute proprio con la ex moglie che

Sul luogo della drammatica tragedia che ha sconvolto Anzio, si è subito radunata tutta la famiglia dell’uomo figlio di un ex assessore comunale, distrutta e incredula per quanto accaduto. Le indagini per ricostruire esattamente i contorni del dramma sono condotte dai carabinieri di Anzio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio ad Anzio, noto avvocato accoltellato in strada: sarebbe stata fermata la moglie
Articolo successivoTerribile scontro tra tre auto sull’Appia, due feriti gravissimi