ROMA- Limitazioni al transito, in orario notturno, in entrambe le direzioni
gli interventi si svolgeranno prima sulle complanari e poi sull’asta principale
Proseguono sulla strada statale 148 “Via Pontina” i lavori di nuova pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane).

Gli interventi che sono iniziati giovedì 15 aprile dureranno  4 mesi e interesseranno entrambe le carreggiate, in tratti saltuari, dal km 47,800 (Aprilia) al km 74,400 (Latina).

Nella prima fase i lavori verranno eseguiti sulle complanari tra i km 70,420 e 74,400 a Latina e per contenere i disagi al traffico saranno eseguiti in orario notturno.

Successivamente verrà dato seguito ai lavori sull’asta principale a partire dal Km 66 in entrambe le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe donne nella storia dell’arte: Lavinia Fontana
Articolo successivoAlla Casa di Cura “Madonna delle Grazie” di Velletri, aperto un nuovo centro vaccinale anti- Covid