Lazio, ANAS : Tratto chiuso sullla SS4 Via Salaria a San Giovanni Reatino per incidente mortale

212

 

 

Sulla SS4 “Via Salaria” è temporaneamente chiuso il tratto al km 70,000, in entrambe le direzioni, a San Giovanni Reatino, in provincia di Rieti, a causa di un incidente.

 

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e due veicoli leggeri. Nell’impatto, una persona è deceduta ed un’altra è rimasta ferita

 

Al momento, i veicoli diretti a Roma vengono deviati in direzione ‘Rocca Sinibalda lungo la SP31 e rientro ad Ornaro, mentre i veicoli diretti ad Ascoli vengono deviati all’ uscita di Ornaro in direzione ‘Rocca Sinibalda’ tramite la SP31 in direzione Rieti.

 

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, del 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.