ROMA- «È vera la frase ‘Mi state rovinando la carriera’ con cui è sbottato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sulle assunzioni Pd?
Sarebbe davvero grave, anche perché il governatore del Lazio e l’ex segretario del Pd preferirebbe la propria carriera al governo del territorio e ai cittadini.
Questo sfogo è l’ennesimo del ‘presidente che non c’entra mai nulla’ e che ricorda le docce fredde dell’ignaro Zingaretti con la vicenda dei palazzi d’oro della Provincia di Roma; con l’ex capo di gabinetto Maurizio Venafro per la gara Cup di Mafia Capitale; col finanziatore della sua campagna elettorale 2013 Salvatore Buzzi; col direttore regionale della Protezione civile Carmelo Tulumello sul mascherina-gate e, infine, con l’ex presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini, l’agnello sacrificato sull’altare dei mal di pancia correntizi del Pd.
E Zingaretti vorrebbe andare in Campidoglio con queste premesse?».
Così, in una nota, la Lega in Consiglio regionale del Lazio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl “Goretti “ i Pc di Tendi La Mano A.I.P.O.M. Onlus
Articolo successivoSabaudia. “Progetti del Cuore”, consegnato il Doblò per il trasporto di persone con disabilità, presente Annalisa Minetti e sponsor dell’iniziativa