Lbc e la lezione sul riciclo: dai fondi di caffè ai piani di Di Giorgi

308

comune
LATINA – I nostri eroi di LBC dovevano cambiare il libro. Johan dice che il libro lo avranno anche cambiato, a sentire le disquisizioni del consiglio comunale, non c’è dubbio che il nuovo libro sia una raccolta di barzellette.  Quello che non riescono o non vogliono cambiare è il Palazzo.

Per intendere, sia quello comunale che quello costruito grazie ai piani particolareggiati della precedente amministrazione. Sembra che l’altro ieri durante il Consiglio comunale, l’assessore all’urbanistica gialloverde abbia detto che la progettazione della città deve essere pensata in continuità con le precedenti amministrazioni, ringraziando addirittura gli ex amministratori: quelli della Giunta Di Giorgi, giusto per capire. Bisogna riconoscere  che i politici gialloverdi non difettano in buone maniere.

Ammazza, dice Joahn. Questi c’hanno messo meno del previsto a passare dalle slide delle “opere incompiute” ai pilastri delle palazzine incompiute!!! Beato chi ci credeva. Persono chi si è caratterizzato per essere la voce dei gialloverdi, ha accusato Buttarelli ed LBC di aver tradito l’elettorato che li ha scelti.

Niente di nuovo, Johan pensa che i gialloverdi a forza di cercare il nuovo libro abbiano riempito una libreria di libri usati, in fin dei conti loro sono per il riciclo dei fondi di caffè e per l’economia circolare, quindi invece di sprecare la carta per un nuovo libro sull’urbanistica, meglio usare quello che avevano scritto i precedenti amministratori: e andiamo a salvare il mondo!!!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.