Amsterdam, October 2017. Supermarket display with different brands of washing liquids and washing powder in bottles and boxes

APRILIA – “Ieri mattina, intorno alle ore 9.00, mia moglie è andata ad acquistare dei detersivi da Risparmio Casa, di fronte Conforama, e gli è scoppiata un flacone di candeggina con sgrassatore colpendola negli occhi… E’ stata subito soccorsa da una ragazza del 118 che aveva finito il turno di lavoro, da una dottoressa che lavora a Villa Silvana e da un’altra dottoressa che è in pensione, più lo staff del negozio”.

A raccontarlo, sul proprio profilo Facebook, è il marito della sfortunata protagonista di questo episodio, il quale poi lancia un appello:

“Nel caos non ho potuto ringraziarle. Se mi aiutate, chiunque le conosca, o se queste donne leggono questo messaggio, mi potreste contattare in privato su Facebook per ringraziarvi di cuore. Grazie a tutti dell’aiuto” chiosa l’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Scrivo ciò che vedo – Anna Politkovskaja”, una magnifica rappresentazione teatrale sulla libertà di stampa e di pensiero al Teatro Ponchielli di Latina
Articolo successivoCittadini per Sabaudia: “L’Amministrazione si arroga meriti che non ha: rette asili ridotte ed uniformate dalla Regione Lazio ad ottobre 2021”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.