LATINA – Un devastante incendio ha distrutto un’azienda agricola alle porte del capoluogo pontino. Poco dopo le 20 di ieri, lunedì 8 Gennaio, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Capoluogo a seguito segnalazioni giunte al NUE112 per un incendio.

Sul posto in via Litoranea nei pressi dell’incrocio con via del Lido, la squadra territoriale di Latina, constatava la presenza di un incendio all’interno di una azienda agricola privata.
Al momento dell’arrivo le fiamme avevano già coinvolto, totalmente, un capannone di circa 300 mq con al suo interno circa 400 balloni di fieno, oltre a diverse attrezzature agricole. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento con l’ausilio, alla prima squadra intervenuta, di due autobotti.

Contemporaneamente il ROS (Responsabile Operazioni di Soccorso), in collaborazione con il personale della Polizia di Stato, effettuava un controllo della scena per cercare di individuare elementi utili per risalire alle cause che, al momento, non si sono potute accertare.

Fortunatamente non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoppa Italia di Football americano: c’è un giovane giocatore di Latina tra i protagonisti della vittoria
Articolo successivoCasa della Salute di Aprilia, da oltre due mesi non si possono più scaricare i referti: la denuncia del Tribunale del malato