PONZA – Le meraviglie di Ponza, l’isola lunata negli scatti del nostro amico Dimitri Scripnic. Dodici scatti mozzafiato per rendere omaggio ad un luogo che una meraviglia della natura e un godimento per l’anima e i sensi. Ponza, l’isola lunata immortalata nelle fotografie del nostro amico e fotografo Dimitri Scripnic.

Un viaggio da gustare a tutto schermo così come vi offriamo l’immagine del gozzo spiaggiato che fa da quinta all’insenatura del porto illuminato a festa dalle luci della notte….


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfocommercio per le Imprese Lazio Sud sbarca anche a Fiuggi, eletta presidente Maria Vittoria Necci
Articolo successivoGli spezzano e gambe e lo abbandonano davanti al Pronto Soccorso, caccia ai colpevoli con le telecamere di video sorveglianza