ANZIO – Gli spezzano e gambe e lo abbandonano davanti al Pronto Soccorso, caccia ai colpevoli con le telecamere di video sorveglianza. Un drammatico ricovero al Pronto Soccorso dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno dove nella notte tra domenica e lunedì è stato abbandonato con le gambe spezzate un uomo di 46 anni di nazionalità macedone senza precedenti penali.

Cosa abbia causato la brutale e drammatica aggressione è ancora oggetto di mistero, mentre è caccia agli autori del brutale pestaggio: in questo senso potrebbero aiutare le telecamere di video sorveglianza del Pronto Soccorso che pare abbiano ripreso le persone che lo hanno abbandonato agonizzante e con le gambe spezzate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe meraviglie di Ponza, l’isola lunata negli scatti del nostro amico Scripnic Dimitri
Articolo successivoMontacarichi rotto. Impossibile accedere ai servizi sanitari. Fratelli d’Italia accende i riflettori sul caso.