FONDI – Via Flacca chiusa in entrambi i sensi di marcia, a causa di una crepa che si è aperta sulla strada, al chilometro 4+700. Ad informare gli automobilisti Astral infomobilità sul sito e su Instagram.

Il traffico è stato deviato, da Terracina, sull’Appia all’altezza di Monte Giove. Invece per chi arriva da Sperlonga deviato sull’Appia, all’altezza di Sant’Anastasia. Oggi sopralluogo dei tecnici per decidere come intervenire ed evitare che l’estate diventi un incubo per gli automobilisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio Mocellin,uomo di Sport che ha dato tanto alla città di Latina. Il cordoglio del sindaco.
Articolo successivoGrattacielo Pennacchi sotto esecuzione, presto potrebbe finire all’asta
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.