LATINA – Si insedia ufficialmente il nuovo coordinamento provinciale della Lega di Latina, guidato dal coordinatore provinciale Massimo Moni e dai membri del direttivo Pina Cochi, Davide Del Bono, Gianluca Di Natale, Giuseppe Iuliano, Alberto Ordiseri e Luca Cialei.

«Sarà un percorso di costruzione ma soprattutto di radicamento e crescita su tutta la provincia – ha detto il neo coordinatore provinciale – da realizzare con una programmazione rivolta proprio al territorio da nord a sud della provincia.

Giovani, scuola, sanità, infrastrutture, agricoltura sono solo alcuni dei macrotemi che ci vedranno impegnati con tavoli di confronto. L’obiettivo è quello di portare il partito sempre tra le persone. E lo faremo insieme».

All’incontro erano presenti gli onorevoli Giovanna Miele, l’ eurodeputato Matteo Adinolfi, il consigliere Regionale, Angelo Tripodi, Andrea Orsini coordinatore provinciale Lega giovani provincia di Latina, Vincenzo Valletta e Franco Cardinale, segretari di sezione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIsraele, Bonfrisco (ID): «Solidarietà a al popolo israeliano, Ue lavori per la pace»
Articolo successivoCirceo : Torre Olevola è stata accredita fra le dimore storiche della Regione Lazio