BRUXELLES – «Solidarietà e vicinanza al popolo di Israele per l’ennesimo ignobile attacco da parte di estremisti islamici». Questo quanto dichiarato dall’europarlamentare del Gruppo Identità e Democrazia Anna Cinzia Bonfrisco in merito a quanto successo oggi in medio oriente.

«I 5000 razzi lanciati da Hamas – continua Bonfrisco – sono una terribile minaccia per la stabilità di un Paese faro di democrazia, con cui condividiamo un legame unico fondato su storia, valori e interessi comuni. L’Unione Europa non può voltarsi dall’altra parte di fronte all’ennesima aggressione e avversione che ci impone una riflessione su quanto si ancora attuale il tema dell’antisemitismo. L’Europa ascolti la domanda di pace e di sicurezza di questo popolo che merita tutto il nostro sostegno contro ogni forma di assolutismo e autoritarismo, ieri, oggi e domani».

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterdittiva antimafia contro un’ insospettabile società contaminata da infiltrazioni camorristiche
Articolo successivoLega Latina, coordinamento provinciale: giovani, scuola, sanità, infrastrutture e agricoltura i macrotemi per lo sviluppo del territorio