ROMA – Lega, Tripodi e Acri incontrano i vertici del gruppo Todis per sostenere l’iniziativa a favore della Fondazione Bambino Gesù ”Ho incontrato questa mattina, insieme al responsabile del Commercio di Roma e provincia della Lega Giampiero Acri, il presidente del gruppo Todis Lazio Gianni Capobianco che sta portando avanti un’importante iniziativa sociale.

Il gruppo Todis, in collaborazione con la Fondazione Bambino Gesu’, ha deciso di devolvere alla Onlus una percentuale dell’acquisto di tantissimi articoli presenti nei 147 supermercati per contribuire fattivamente alla tutela e all’assistenza sanitaria dei bambini. Queste iniziative troveranno sempre nella Lega un valido alleato e sostenitore!”.

Lo dichiara, in una nota, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio Orlando Angelo Tripodi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGustibus de La7 a Sabaudia fa visita al Conad Superstore, protagonisti i prodotti pontini d’eccellenza
Articolo successivoPer gli “Amici A 4 zampe!” Sabato 24 Novembre 2018 Ore 09:00 – Aprilia – Pzza Roma è prevista una manifestazione per dare voce ” a chi non ne ha”