“L’enigma delle pagine mancanti” di Umberto Pichi sabato a Cisterna

78

CISTERNA – Si intitola “L’enigma delle pagine mancanti” ed è l’ultimo libro edito dall’autore cisternese Umberto Pichi. Sabato prossimo, 13 aprile alle ore 17, si terrà la presentazione del volume nella Biblioteca comunale di Palazzo Caetani, sita in Largo San Pasquale, a Cisterna.
L’incontro sarà moderato da Eleonora Materazzo, responsabile comunicazioni Cisterna Film Festival, mentre l’attrice e regista Marianna Cozzuto interpreterà alcuni estratti dal libro.
Oltre all’autore, poeta, storico e scrittore già insignito del Premio Cisterna, interverrà il Sindaco Mauro Carturan.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Olio delle Colline a Sezze, i vincitori
Articolo successivoLatina, poche multe e nemmeno riscosse: al Comune mancano 9,9 milioni di euro: la denuncia della Celentano
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.