LATINA – Dalla giornata di oggi sarà possibile accedere a tutti gli hub del territorio provinciale, senza la necessità di prenotare.

In qualsiasi orario della giornata sarà possibile accedere liberamente a tutti gli hub di Latina e provincia. Ciò significa che dopo aver terminato gli appuntamenti della giornata (ormai pochissimi), la campagna vaccinale proseguirà con libero accesso.

Un cambio di rotta dovuto al calo delle vaccinazioni giornaliere sul territorio, 1500 comprese quelle della fascia pediatrica dai 5 agli 11 anni. Con la possibilità di potersi vaccinare senza prenotazione l’assessorato alla Salute regionale permette di fatto di alzare il numero dei vaccinati e di proseguire fluidamente con la campagna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSedi Anagrafiche Decentrate di Latina Scalo e B.go Sabotino, LNC: «Invece di incrementare gli uffici, il Comune chiude a singhiozzo i pochi rimasti»
Articolo successivoTragedia a Colline, 28enne trovata morta in casa