LATINA L’ispettore del lavoro Nicola Spognardi ha voluto parlare direttamente con il procuratore Lasperanza ed ha spiegato tante cose .L’interrogatorio è andato avanti per più di un’ora. Ora l’indagine ha assunto nuove colorazioni e pare che tanti sia preoccupati.L’ispettore del lavoro ai domiciliari,aveva prima risposto alle domande del gip, poi ha chiesto di essere ascoltato dal procuratore Lasperanza. A Spognardi viene contestato l’aiuto che avrebbe dato alla cooperativa “Agri Amici” per fare in modo che dal suo ufficio non partisse nessun controllo, in cambio di elargizioni in denaro. Spognardi ha negato tutto sia davanti al gip che al Procuratore. Ieri mattina sono stati ascoltai anche, Luca Di Pietro, che si è difeso spiegando di essere un semplice prestanome, ma di lavorare come bracciante per mantenere la famiglia e Chiara Battisti, figlia di Luigi, fondatore della cooperativa,la quale si è avvalsa della facoltà di non rispondere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlitz della polizia contro un’organizzazione che riciclava all’estero auto rubate. Numerosi gli arresti
Articolo successivoGuida ubriaco, provoca l’incidente e scappa arrestato
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.