LATINA – “A differenza della narrazione che ne fa il Sindaco e i suoi consiglieri comunali, il nostro voto contrario alle linee programmatiche è una scelta di coerenza” comunicano in una nota i Consiglieri Comunali On. Vincenzo Zaccheo, Dino Iavarone, Renzo Scalco, Mario Faticoni.

“Coerenza con il voto espresso dagli elettori che hanno creduto in noi come alternativa a Coletta, coerenza con il programma proposto agli elettori che prevede un grosso lavoro di pianificazione del territorio senza il quale non può partire il rilancio della città.

Dopo oltre 60 giorni di tentativi e continui cambi di direzione da parte del Sindaco non potevamo prestare il fianco alla continua confusione dei ruoli tra chi deve amministrare la città (Sindaco e Giunta) e chi è chiamato a dare indirizzo politico e controllo degli atti amministrativi.

La confusione crea alibi a chi non sa fare o peggio ancora fa cose diverse da quello che dice. Noi di “Latina nel Cuore” abbiamo iniziato un nuovo corso politico, e ci proponiamo ai cittadini con chiarezza e trasparenza, in quest’ottica, abbiamo detto no alle linee di mandato del Sindaco, ma allo stesso tempo ci siamo resi disponibili a dare il nostro contributo di idee quando sarà il momento di affrontare i temi cruciali per lo sviluppo della città che deve passare, dopo 50 anni dall’ultimo PRG, attraverso un nuovo piano di programmazione della Città e del territorio, per un idea di futuro della città“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarabinieri, anche a Formia e Gaeta pattuglie in alta uniforme per le vie del centro
Articolo successivoBasket personaggi, Marco Passera è il playmaker ideale per la Benacquista Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.