L’Ippodromo Caprilli di Livorno torna a correre, otto giornate da qui a fine anno

Autorizzata la modifica del calendario da parte del Mipaaf

197

LIVORNO – Questa mattina è stato pubblicato il D.M. del Mipaaf con le modifiche al calendario ippico di novembre e dicembre. La grande novità si chiama Livorno, l’Ippodromo cittadino tornerà ad ospitare le corse dopo quasi sei anni di chiusura.

Si tratterà di quattro giornate a novembre e quattro a dicembre. Il 4 dicembre dovrebbe andare in scena la Coppa del Mare, modificata poiché è ancora da verificare se sarà corsa sui tradizionali 2250 metri o accorciata invece a 1950, in quanto al momento è possibile correre solo su due distanze (1950 e 1500).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUS Livorno, mazzata dal giudice sportivo: Vantaggiato squalificato per 4 mesi!
Articolo successivoSabaudia. Bollette Tari 2021, nessuna sanzione né interessi in caso di recapito tardivo. Tari non domestica, istanze di ricalcolo fino al 31 dicembre
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.