Nessun pagamento di sanzioni e interessi in caso di recapito tardivo della bolletta TARI relativa all’anno 2021.
E’ quanto chiarito dal Responsabile del Settore Finanziario del Comune di Sabaudia in un apposito avviso alla cittadinanza, dove si legge, tra l’altro, che “il possibile differimento nella consegna delle rate è legato a difficoltà operative riscontrate nel servizio di stampa, imbustamento e spedizione”.

L’Ufficio ha invitato i contribuenti iscritti a ruolo, in caso di tardiva recezione dell’avviso, ad effettuare i versamenti entro la data dell’ultima scadenza fissata per la giornata del 30 novembre 2021.

Inoltre fino al 31 dicembre 2021 è possibile, per i titolari di utenze TARI non domestiche, nell’ambito delle azioni di supporto alle attività colpite dall’emergenza covid, presentare istanza per la richiesta del ricalcolo il cui modello è scaricabile dal sito istituzionale del Comune sezione Avvisi e Informazioni.
Diverse le misure deliberate: abbattimento del 50% della parte variabile della tariffa in caso di sospensione o chiusura per un periodo non inferiore a 30 e fino a 90 giorni, anche non consecutivi, nel corso dell’anno 2021; abbattimento del 75% della parte variabile della tariffa in caso di sospensione o chiusura per un periodo superiore a 90 e fino a 180 giorni, anche non consecutivi, nel corso dell’anno 2021 e abbattimento del 100% della parte variabile della tariffa in caso di sospensione o chiusura per un periodo superiore a 180 giorni, anche non consecutivi, nel corso dell’anno 2021.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Ippodromo Caprilli di Livorno torna a correre, otto giornate da qui a fine anno
Articolo successivoSanità, Tripodi rivendica: ”Ospedale del Golfo possibile grazie a Lega in piano Inail”