LATINA – Lite al mercato tra due anziani, si minacciano coi coltelli perché lui toccava i pomodori senza indossare i guanti. Litigano, dunque, al mercato e si minacciano con i coltelli. Denunciate due persone dai Poliziotti di Cisterna.
Nella mattina odierna i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cisterna sono intervenuti presso il locale mercato settimanale, ove si stava consumando un’accesa lite per futili motivi, tra una donna che gestisce un banco di vendita ed un avventore, colpevole di aver toccato i prodotti in vendita senza indossare i guanti.

Per qualche attimo il litigio ha assunto livelli di particolare pericolosità, poiché i due contendenti, ad un certo punto, si sono armati di coltelli prelevati sui banchi di esposizione della merce e solo il provvidenziale intervento della volante del Commissariato ha evitato che la lite degenerasse.
Gli immediati accertamenti esperiti dai poliziotti, coadiuvati nella circostanza dai colleghi del Commissariato, hanno consentito, grazie anche alle testimonianze di alcune persone presenti, la ricostruzione dell’accaduto ed il recupero e contestuale sequestro dei coltelli usati nel corso della lite.
Al termine degli accertamenti sono stati denunciati in stato di libertà, per minacce aggravate, una donna macedone, O.T. di anni 60 ed un uomo di Cisterna di Latina V. P. di anni 72.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFa Freddo, cade la neve, ma non è arrivato il vaccino antinfluenzale e neppure l’uomo nuovo per fare il sindaco
Articolo successivoFolle inseguimento per le vie di Cisterna, l’uomo ha fatto perdere le sue tracce ma nell’auto rubata rinvenuti arnesi da scasso