CISTERNA DI LATINA – Lite tra mamme nel parcheggio della scuola, affronta la rivale con un mestolo ma viene investita dalla sua auto in fuga. Nella mattinata di ieri personale del commissariato di Cisterna è intervenuto per una violenta lite che vedeva protagoniste tre donne cisternesi che da poco avevano accompagnato i propri figli a scuola nel popolare quartiere S. Valentino .

Da quanto accertato è emerso che da tempo era in atto un forte dissidio tra due di esse su di un social network, con reciproche minacce ed accuse .

La resa dei conti avveniva ieri mattina allorquando la prima donna con la propria auto cercava di investire la rivale, che, a sua volta reagiva con un pesante mestolo da cucina portato per affrontare la controparte, spalleggiata dalla sorella .

Proprio quest’ ultima veniva investita effettivamente dall’auto che le schiacciava il piede costringendola a ricorrere alle cure mediche. La donna riportava una prognosi non superiore ai gg 20 per la quale sporgeva formale denunzia querela in commissariato

L’investitrice è stata convocata in Commissariato per la notifica dell’avviso orale emesso dal Questore di Latina in ragione di precedenti comportamenti penalmente rilevanti, che avevano portato il Commissariato di Cisterna a segnalarne la pericolosita’ sociale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ispettore Zinni si pente e scoppia in lacrime “Ero in un momento particolare”. Ora collaborerà
Articolo successivoIndividuato il guasto che ha lasciato a secco Latina, Sabaudia, Pontinia, Sezze e San Felice: a breve il ripristino del servizio. Ecco dove trovare le autobotti