ITRI – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro la persona.

A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di un soggetto ritenuto autore di un recente reato.

Nello specifico, i militari della Stazione CC di Itri al termine di mirata attività investigativa hanno denunciato a p.l. una uomo cl. 98 di Itri, autore di aggressione fisica, scaturita per futili motivi, del padre 48enne, procurandogli la frattura di una costola e la lesione della milza giudicato guaribile in gg. 30 dai sanitari dell’Ospedale di Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Latina Music Festival”, un grande evento musicale con più di 50 artisti locali e nazionali: tra gli ospiti Rocco Hunt, Chiara Galiazzo e Irene Grandi
Articolo successivo“La salute prima di tutto”: Sermoneta e la prevenzione dei tumori al seno
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.