APRILIA – Un litigio nato per futili motivi ma degenerato in pochi istanti, tanto da far prendere una mazza da baseball ad uno dei due uomini per poi colpire l’altro così forte da mandarlo in ospedale.

E’ accaduto ad Aprilia, nel tardo pomeriggio di ieri presso una palazzina di via Muzio Clementi. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, tutto sarebbe nato dal modo in cui venivano conferiti i rifiuti.

Uno dei due vicini di casa, infatti, avrebbe chiesto all’altro di posizionare il suo mastello lontano dal portoncino d’ingresso, ricevendo per tutta risposta una serie di colpi sferrati con una mazza da baseball che lo hanno costretto al ricovero presso una struttura della zona – dove è stato trasferito per accertamenti, anche se non si conoscono ancora le sue condizioni.

In attesa della denuncia da parte dell’aggredito, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia stanno indagando sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.