”Livorno in un click”, l’inaugurazione della mostra sarà il 15 gennaio alla Biblioteca dei Bottini dell’Olio

Al termine dell'esposizione, le stampe saranno messe in vendita a favore del Parco del Mulino

110
La biblioteca dei Bottini dell'Olio di Livorno

LIVORNO – Sarà inaugurata sabato 15 gennaio alle ore 17.00 nella Biblioteca  Labronica dei Bottini dell’Olio la mostra fotografica “Livorno in un Click” organizzata da Lions Club Livorno Porto Mediceo e Lions Club Satellite Livorno Meloria.

La mostra, che potrà essere visitata fino al 23 gennaio, ospiterà cinquanta stampe delle fotografie selezionate a seguito del concorso fotografico a scopo di beneficenza “Livorno in un click” che prevedeva la partecipazione degli iscritti a due categorie: “Lo sguardo verso il mare” e “Lo sguardo verso la città”.

Le stampe in esposizione saranno messe in vendita alla fine della mostra e il ricavato sarà raccolto da Lions Club Porto Mediceo a favore del Parco del Mulino per la ripresa dell’attività del “Ca’Moro”.

Si ricorda che in ottemperanza al decreto-legge n. 221 del 24 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 l’accesso alla mostra sarà consentito esclusivamente ai visitatori muniti di Green Pass rafforzato unitamente a un documento di identità in corso di validità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlla scoperta di Falcade e della Val di Fassa, località per una vacanza da sogno
Articolo successivoÈ morto Jake, l’amato cane di Tiziano Ferro: “Adottata cani dal canile, soprattutto adulti”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.