LATINA – «Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio.» Così si conclude post con cui il noto cantante Tiziano Ferro ha detto addio al suo amico a 4 zampe, Jake, adottato dopo la morte solo un anno fa di un altro cane, Beau. Il cantante segue quella che è la sua filosofia: adottare cani direttamente dal canile, soprattutto adulti.
Un gesto che dimostra la sua grande sensibilità e tutto l’affetto che prova verso il migliore amico dell’uomo, un amore che si manifesta chiaramente nelle immagini della sua sofferenza accanto all’amato cane.
“Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio.» Questo il post fatto oggi, 5 gennaio 2022, da Tiziano Ferro sulla sua pagina Facebook ufficiale. Un gesto di amore e coraggio quello fatto da Tiziano Ferro lo scorso anno, quando ha scelto di adottare un cane già grande per donargli un po’ di amore e accompagnarlo in quello che sarebbe stato l’ultimo periodo della sua vita. Jake aveva subito anni di maltrattamenti e canile eppure ha potuto godere dell’affetto di una famiglia umana almeno nel suo ultimo anno.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente”Livorno in un click”, l’inaugurazione della mostra sarà il 15 gennaio alla Biblioteca dei Bottini dell’Olio
Articolo successivoOmaggio a Giorgio Caproni a 110 anni dalla nascita: venerdì 7 gennaio undici artisti si cimenteranno nella lettura delle opere del poeta livornese