LATINA – La squadra femminile dello Sporting Latina 2019, guidata da mister Gabriele Passone, continua a riscuotere successi e consensi, disputando due bellissime partite sul campo della Samagor contro le squadre maschili della Samagor e del città di Aprilia. Sconfitta di misura con il città di Aprilia, ma netta vittoria contro la Samagor grazie ai gol e alle geometrie di Matilde, Melissa e Rebecca.

Stiamo crescendo molto” racconta mister Passone: “Sono molto soddisfatto della mia squadra: in difesa Greta, Aurora, Emma e Ilaria sono state davvero una sicurezza. Abbiamo giocato su un campo con dimensioni più grandi rispetto a come stiamo abituati, ma la squadra ha saputo adattarsi velocemente.

Il nostro percorso di scuola calcio vede notevoli miglioramenti sotto ogni punto di vista – spiega mister Passone -, in vista del campionato che ci sarà in primavera e al quale stiamo pensando di iscrivere la squadra”.

La squadra femmile dello Sporting Latina 2019 si allena tutti i martedì e giovedì, dalle 18 alle 19.30, al centro sportivo Park Hotel, dove è possibile venire e provare lo sporto più bello del mondo: il calcio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione Alto Impatto, espulsi tre stranieri stanziati davanti una scuola
Articolo successivoGiù il solaio a un matrimonio a Pistoia, 35 feriti di cui 6 gravi: le immagini