Lodi Optic, ora anche a Pontinia i prezzi più bassi d’Italia e tanta professionalità per i vostri occhi

1589

PONTINIA -Lodi Optic, ora anche a Pontinia i prezzi più bassi d’Italia e tanta professionalità per i vostri occhi. Oggi facciamo un salto nelle nuova sede di Lodi Optic Vista Master, nel centro commerciale Conad di via Italia, a Pontinia.

Abbiamo scelto di promuovere questa realtà imprenditoriale che ad oggi vanta ben nove sedi, perché l’azienda Lodi Optic di Marco Lodi riesce a coniugare un modo straordinario il fare impresa con il rispetto della persona, prima che del cliente. E lo fa in modo unico, diverso, cercando di garantire a chiunque la possibilità di poter acquistare i migliori prodotti ad un prezzo accessibile. Non a caso il loro slogan è alta qualità ai prezzi più bassi d’Italia.

A tutti gli amici di Latina, Latina Scalo, Anzio, Nettuno, Terracina e Cisterna, ed ora anche Pontinia, un invito ad andare a visitare uno dei negozi Lodi Optic dove troverete professionalità, cortesia e tanta voglia di realizzare ogni vostro desiderio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLA PROVINCIA DI LATINA OTTANTADUESIMA NELLA CLASSIFICA ANNUALE DEL SOLE 24 ORE SULLO SPORT IN TUTTE LE COMPONENTI
Articolo successivoIl colonnello Lorenzo D’Aloia è il nuovo comandante provinciale : ” Lavoro di squadra e rapporto di fiducia con la gente”