L’Orchestraccia all’88esima festa “ Dell’uva e dei vini” dì Velletri

113

Parte a Velletri la 88esima festa “Dell’uva e dei vini” , immancabile appuntamento con le tradizioni. Da questa sera a domenica 30 settembre , la città di Velletri sarà in festa con musica, spettacoli , enogastronomia e vino a volontà . L’attrazione molto attesa è quella dell’Orchestraccia ed Ambrogio Sparagna  che chiuderanno la manifestazione proprio con il concerto previsto domenica alle ore 21.

Già da questa sera alle ore 21.30 in Piazza Cairoli, l’evento “Sulle note di Bacco”  e “Ragazza Protagonista”, occuperà il palcoscenico, domani , sabato 29 settembre sera alle 22.00, sempre in Piazza Cairoli, lo spettacolo “Taranta d’Amore” con Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare Italiana. Domenica 30 settembre, giornata di chiusura della festa, il concerto dell’Orchestraccia.

Il sindaco  Orlando Pocci, il consigliere delegato all’organizzazione dell’evento, Mauro Leoni, e l’assessore alla valorizzazione prodotti locali, Romina Trenta, hanno voluto fortemente dare spessore e vigore al tradizionale appuntamento con una delle feste più antiche della città , affinché i prodotti locali abbiano la visibilità che meritano .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata Nazionale AIDO un Anthurium per l’informazione anche a Cisterna
Articolo successivoCondannata a 60 anni la coppia diabolica che uccise il sarto romano Umberto Esposito
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.