LATINA- IL GUp del tribunale di Latina Matilde Campoli ha condannato a 30 ciascuno Georgeta Vaceanu e Fabrizio Faiola. IL pubblico ministero, Claudio DE Lazzaro aveva chiesto l’ergastolo per entrambi gli imputati, sostenendo la premeditazione dell’omicidio.Il difensore, avvocato Maurizio Forte, ha cercato di smontare l’impianto accusatorio, affermando che non ci sarebbe mai stata la volontarietà.L’omicidio di Umberto Esposito avvenne il 25 marzo 2017, in un terreno agricolo, nella contrada La Fiora, a pochi chilometri da Terracina.
Il sarto romano si era innamorato di Georgeta e avendo costatato che frequentava ambienti malavitosi che l’avevano spinta sulla strada della prostituzione, aveva cercato di “redimerla”, ma è rimasto nella trappola tesa dalla coppia diabolica, senza scrupoli e senza cuore, che ha congegnato e portato a termine un efferato omicidio, occultandone il cadavere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Orchestraccia all’88esima festa “ Dell’uva e dei vini” dì Velletri
Articolo successivoTop Volley, vittoria nel test match con Spoleto
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.