LATINA – L’ordine dei Commercialisti di Latina approva il bilancio in videoconferenza. Si è svolta il 14 luglio, in videoconferenza, nel rispetto delle norme di divieto di assembramenti per prevenire la trasmissione del Covid-19, tramite la piattaforma Concerto individuata dal Consiglio Nazionale degli Ordini dei Commercialisti ed Esperti Contabili, l’assemblea degli iscritti all’Odcec di Latina per l’approvazione del bilancio consuntivo del 2019 nelle sue componenti e documenti a corredo.

Durante l’assemblea, il presidente Efrem Romagnoli è stato coadiuvato dal vice presidente Adelia Davoli, dai consiglieri Dante Stravato (segretario della riunione), Luigi Maragoni (tesoriere) e Gianpiero Macale, e dal presidente del collegio dei revisori Andrea Stabile. I circa 300 partecipanti, pressoché all’unanimità, con 6 soli astenuti e nessun voto contrario, hanno approvato il bilancio consuntivo del 2019, confermando il proprio apprezzamento per l’attività svolta dal Consiglio dell’Ordine in carica.

Il presidente Romagnoli ha commentato: «Un consenso così forte è la prova della sintonia esistente tra l’azione consiliare e le esigenze degli iscritti, che con continuità cerchiamo di rappresentare e soddisfare».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL GIP Giuseppe Cario minacciato. Da una settimana è sotto scorta Ha mandato in galera esponenti malavitosi
Articolo successivoZaccheo: «Parte lo smantellamento della Centrale di Borgo Sabotino, ma la grafite radioattiva rimarrà a Latina: ennesima servitù per il territorio»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.