LATINA – Lorenzo Sulpizi di Bassiano è 4° nelle olimpiadi nazionali di Matematica. La scuola primaria di Bassiano si distingue ancora a livello nazionale, questa volta è grazie allo studente Lorenzo Sulpizi che si classifica 4° nelle olimpiadi nazionali di Matematica Mateinitaly.

“mi complimento con lo studente in primis per l’ottimo risultato raggiunto, grazie al quale ha saputo valorizzare le proprie qualità e dare risalto all’eccellenza scolastica di Bassiano” interviene il Sindaco Guidi, che prosegue “i complimenti vanno estesi anche alle nostre insegnanti che solertemente, ogni giorno portano avanti la loro missione educativa con successo nelle scuole che come comunità abbiamo lottato per mantenere aperte”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa triste storia della famiglia ponzese dei Vitiello nella miniera di Benwood in West Virginia
Articolo successivoSonnino. Cerimonia di consegna delle borse di studio in ricordo di Valeria e Stefania
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it