Luca Palli, spunta l’identikit di uno dei killer: i retroscena del delitto

4642


APRILIA – Avrebbero in mano almeno un identikit parziale di uno dei killer che nella notte di Halloween hanno ucciso con quattro colpi di pistola il 48enne Luca Palli.

I Carabinieri stanno lavorando senza sosta al caso che ha scivolato la notte del 31 ottobre ad Aprila e starebbero anche arrivando le prime ricostruzioni di una vicenda che presenta ancora molte zone d’ombra.

Palli sarebbe stato attirato fuori dal locale da un uomo che probabilmente conosceva, tanto che il 48enne sarebbe uscito con un bastone.
La descrizione parziale di questa persona sarebbe in mano agli inquirenti coordinato dal Pm Luigia Spinelli.

Al termine della discussione gli spari, che secondo la descrizione della barista avrebbero «illuminato il muro».
«Luca respirava ancora» avrebbero raccontato ai Carabinieri gli avventori del bar.

Le forze dell’ordine stanno battendo palmo a palmo il quartiere e la città, convinti di poter dare una svolta alle indagini. Resta comunque la grande inquietudine per un episodio che sa tanto di una vera e propria esecuzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, giovedì al PalaBianchini arriva Piacenza
Articolo successivoVittoria e vetta della classifica confermata per l’Oasi Di Kufra
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.