LATINA – Lucky, il cagnolino trovato dentro il cassonetto dell’immondizia in Q5 ora lotta per vita. Una storia che ha commosso il web, con circa 10mila condivisioni sui sociale del post pubblicato dagli Amici del Cane di Latina, quella di Lucky: il cagnolino ritrovato dentro un sacco della spazzatura da un ragazzo in Q5 a Latina.

Lucky ora è sedato per il dolore a causa del trauma cranico che ha riportato ed è ricoverato presso una clinica veterinaria.
«Al momento – scrivono i volontari sulla loro bacheca – è sedato per il dolore e perché questo trauma gli ha provocato delle crisi epilettiche. È in flebo con l’antibiotico e il sedativo. Tutto ciò che possiamo dirvi è che non si possono fare ora previsioni ma vi terremo aggiornati e con le dita incrociate.
Grazie per tutta questa solidarietà»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO E VIDEO/Eco Liri sbarca a Terracina, una nuova sfida imprenditoriale per la famiglia Papa
Articolo successivoUna pistola e due chili di droga, blitz con arresti a Pontinia