APRILIA- Incidente sulla Pontina ad Aprilia: autocarro fuori strada. Traffico bloccato
Giornata di inferno quella di oggi, 13 agosto, per i pendolari della Pontina. Dopo il maxi tamponamento di questa mattina a Pomezia, che ha mandato in tilt il traffico, un secondo incidente si è verificato nel pomeriggio.
Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 40+800, nel territorio di Aprilia, in direzione sud. Per cause che sono ancora in corso d’accertamento, un autocarro è uscito fuori strada.
La circolazione stradale sulla Pontina, praticamente bloccata, ha subìto pesanti ripercussioni. Diversi i chilometri di coda, quattro al momento, come fanno sapere dalla polizia stradale di Aprilia intervenuta sul posto per i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInnamorato fa arrabbiare Carturan che viene colto da malore. Salta l’assestamento di bilancio
Articolo successivoFerragosto tradisce i vacanzieri. Burrasca in arrivo. Allerta in tutto il Lazio.Ma l’estate non è finita
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.