ROMA – Questa mattina sulla SS148 Pontina si registrano code da via Tufello a via Casali Pian del Frasso in direzione di Roma a causa di un incidente al km 36 che ha coinvolto 3 vetture.

A comunicarlo è Astral Infomobilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTremendo incidente frontale in via Ardeatina: morto un uomo, gravissimo bimbo di 5 anni. Altre 3 persone in codice rosso
Articolo successivoCoronavirus, come ogni lunedì scendono i casi: solo 329 nelle ultime 24 ore. Morto un paziente di Itri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.