POMEZIA – Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un tremendo incidente su via Ardeatina, al confine tra Roma e Pomezia, all’altezza del quartiere di Santa Palomba, in zona Spregamore, dove una Ford Festa e una Alfa Romeo Mito si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare.

Non ce l’ha fatta il conducente della Ford Fiesta, un uomo di 52 anni, mentre sono rimaste gravemente ferite altre 4 persone tra cui un bambino di soli 5 anni.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo alla guida, mentre le altre quattro persone sono state trasportate in codice rosso in vari ospedali.

Il bimbo è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Bambino Gesù di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo, Lazio: tre attrazioni da non perdere
Articolo successivoLunedì nero sulla Pontina: incidente tra 3 auto e code chilometriche in direzione Roma
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.