Lunedì nero sulla Pontina: incidenti a raffica e mezzi in panne mandano il traffico in tilt

158

ROMA – Lunedì nero sulla Pontina: incidenti a raffica e mezzi in panne mandano il traffico in tilt.
Se ce ne fosse ancora bisogno ecco la riprova di quanto sia pericolosa e a tratti impercorribile, specie in condizioni atmosferiche difficili, la nostra famigerata Sr148 Pontina.

Quella di oggi, lunedì 19 novembre 2018, è stata una giornata campale per automobilisti e pendolari alle prese con diversi incidenti scaglionati nell’arco delle diverse ore del giorno e alcuni mezzi in panne che hanno ulteriormente aggravato è peggiorato il traffico.
Insomma un vero e proprio lunedì nero per chi viaggia dalla provincia di Latina alla Capitale e viceversa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInveste un 15enne in via Villafranca e fugge: gravissimo il ragazzino, caccia al pirata della strada
Articolo successivoAcqualatina, il presidente Lauriola visita l’impianto di depurazione di Milano Nosedo: esempio a livello mondiale targato Veolia
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.