LATINA – Un grave ed improvviso lutto quello che ha colpito la comunità dell’ISISS Pacifici De Magistris di Sezze. E’ infatti venuto a mancare il Prof. Massimiliano Gagliardi. Docente di diritto presso l’istituto setino, Gagliardi era di Latina ed aveva 49 anni. A Sezze insegnava da circa sette anni ed era in breve tempo diventato punto di riferimento per i colleghi e gli alunni. In molti, moltissimi, hanno voluto infatti esternare il proprio cordoglio sui vari canali social. La malattia che lo ha colpito è stata tanto letale quanto veloce. La sua assenza da scuola, infatti, è recentissima, visto che nella sessione estiva degli esami era stato membro di commissione. Poi un malore, il ricovero ed il triste epilogo. I funerali del professor Gagliardi di terranno domani, 14 ottobre, alle ore 11 presso la chiesa di San Francesco a Latina. Per chi volesse, poi, è stata allestita una camera ardente presso l’ICOT di Latina, aperta oggi dalle 15 alle 17 e domani dalle 8 e 30 alle 10.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo della curiosità: Italo Calvino
Articolo successivoSermoneta. Alla Lady Chef Paola Salzillo il collare “Collegium Cocorum”, l’alta onorificenza di Federcuochi