LATINA – Lutto nel mondo dell’enogastronomia pontina: è morta Assunta Petrarca della trattoria Assunta. Lutto nel mondo della ristorazione pontina. E’ morta Assunta Petrarca, avrebbe compiuto 93 anni il 25 aprile, è deceduta al Santa Maria Goretti a seguito delle complicazioni di un arresto cardiaco. Lascia otto figli e 16 nipoti.

Anche il sindaco Damiano Coletta e tutta l’Amministrazione comunale esprimono cordoglio per la scomparsa di Assunta Petrarca, storica ristoratrice di Latina che il prossimo 25 aprile avrebbe compiuto 93 anni.

Assunta Petrarca è stata una vera e propria colonna del settore della ristorazione con la sua trattoria enoteca situata lungo la Pontina e fondata circa 50 anni fa.

L’Amministrazione comunale rivolge alla sua famiglia le più sentite condoglianze. Lo stesso fa la nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDidattica a distanza: al “Giulio Cesare” di Sabaudia in arrivo 80 tablet per gli studenti svantaggiati
Articolo successivoCoronavirus: parte la fase tre al Goretti, si attende il picco e ci si prepara con ulteriori posti letto e telemedicina domiciliare. Casati fiducioso sulla tenuta in provincia