Lutto nel mondo dell’informazione: è morto Umberto Celani direttore de La Provincia

290

image
FROSINONE – È morto nelle prime ore di oggi il direttore de La Provincia Quotidiano, Umberto Celani. Da anni lottava contro una brutta malattia che però non lo ha mai fermato nel suo lavoro. Chi scrive, ha lavorato per anni sotto la sua direzione e lo aveva incontrato pochi mesi fa, trovandolo provato ma determinato ad andare avanti nelle sue battaglie.
Alla sua famiglia e ai suoi cari le nostre più sentite condoglianze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÈ morto Casaleggio, lutto nel M5S: il saluto della politica
Articolo successivoLa manutenzione ordinaria di Tersigni, il sussulto che non ti aspettavi
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.