LATINA – Entra in acqua per fare un bagno al mare e si imbatte in un fegato umano: è quanto accaduto nelle acque di Foce Verde, nei pressi di uno stabilimento sul lungomare di Latina, dove un uomo ha fatto il macabro ritrovamento.

L’uomo a ha immediatamente avvertito la Guardia Costiera, la quale a sua volta ha contattato la Procura di Latina che ha aperto un’indagine sul caso.

Saranno gli accertamenti del medico legale nominato da quest’ultima a provare a fare lice sul sinistro episodio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOrdigno artigianale e volantini neonazisti, arrestati due ventenni
Articolo successivoComune di Latina, presto 7 concorsi all’Ente di Piazza del Popolo: prevista l’assunzione di 23 persone
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.