Maddalena Corvaglia e Cristiano Malgioglio ad Aprilia2 Il 10-11 novembre ospiti d’onore per i 15 anni di apertura

138

 

 Il noto centro commerciale Aprilia2 compie 15 anni e, per i propri clienti, ha organizzato eventi speciali. Un weekend straordinario di festeggiamenti in compagnia di due personaggi televisivi molto amati: Maddalena Corvaglia e Cristiano Malgioglio.

La festa inizierà sabato 10 novembre, nel pomeriggio, con uno spettacolo di coloratissime Majorette, che catalizzeranno l’attenzione degli spettatori con il fascino e la danza coordinata a ritmo di musica, portando un’ondata di allegria.

Ospite speciale di sabato sarà la conduttrice televisiva e showgirl Maddalena Corvaglia, che saluterà il pubblico e verrà invitata sul palco allestito per l’occasione ad Aprilia2. La conduttrice, seguitissima su Instagram e sui social network, presenterà la nuova App di Aprilia2 e si presterà eccezionalmente a scattare foto con il pubblico.

Il pomeriggio di domenica 11 novembre si aprirà con una nuova esibizione delle Majorette e sarà dedicato alla musica con l’intervento del cantautore e paroliere Cristano Malgioglio che si esibirà davanti al pubblico di Aprilia2 con uno spettacolo musicale.

Domenica sera, a conclusione della festa, i visitatori potranno assistere ad un grande spettacolo pirotecnico, che si svolgerà nel parcheggio antistante e potrà essere ammirato anche nelle zone circostanti.

Candeline accese per i quindici anni di Aprilia2, un traguardo importante per un centro commerciale che, negli anni, si è inserito perfettamente nel tessuto economico e sociale del territorio, proponendo tante iniziative ed eventi rivolti ai giovani e alle famiglie. Aprilia2 ha organizzato un appuntamento speciale, per ringraziare l’affezionato pubblico, e vi aspetta invitandovi a partecipare numerosi per condividere insieme l’emozione della festa!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




Articolo precedenteMaltempo, più di 35 interventi in poche ore su strade, parcheggi e rotatorie
Articolo successivoSuccesso per il Convegno “Autismo ieri, oggi e…domani”: oltre quattrocento i partecipanti
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.