LATINA – Made in Italo, un take away da non perdere per una notte di San Silvestro speciale anche in famiglia. Una selezione di crudités imperdibile, primi deliziosi e secondi appetitosi: il tutto a base di buon pesce fresco. E’ questo il mix che offre il ristorante Made in Italo il Velletrano. Uno degli esercizi storici del lungomare di Latina che dopo essere stato lanciato dal padre Italo oggi è portato avanti con professionalità e passione da parte del figlio Gianluca e di sua moglie Maria Magdalena Popica. Anche domani sera il take away sarà da non perdere come testimoniano le due gallery che vi proponiamo inerenti il menù di oggi. Allora cosa aspettate?

Per una notte di San Silvestro in famiglia ma senza rinunciare alle prelibatezze di un cenone da ristorante chiamate 0773648353 o il cell 388.8756748 di sicuro Gianluca e Maria sapranno deliziarvi con qualcosa di nuovo e sorprendente per il vostro palato e per i vostri familiari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDeposito autobus urbani e cimitero, il comune continua negare accesso agli atti a Codici: l’associazione a tutela dei cittadini però non molla
Articolo successivoEutanasia in ospedale, accusata di aver ucciso il padre malato terminale: medico di 39 anni viene scagionata dall’autopsia