MAENZA – Più opportunità e più diritti per tutti e per tutte con la forza del fare. Il comprensorio dei Lepini è protagonista nella campagna elettorale del Partito democratico a sostegno della rielezione di Nicola Zingaretti alla presidenza della Regione Lazio.

Dopo la giornata di confronto, di ascolto e di proposte con gli appuntamenti di lunedì scorso a Priverno, per la consegna dei terreni confiscati alla mafia ai Comuni e agli Istituti Agrari, a Fossanova per la consegna di atti di concessione per giovani agricoltori), a Sezze con i produttori ortofrutticoli presso la Cooperativa San Lidano, polo di eccellenza del territorio, il dibattito sulle problematiche delle comunità lepine e sulle proposte dei candidati si riaccende a Maenza con l’evento di sabato 3 febbraio.

L’appuntamento è alle 18 al castello baronale con i candidati alla carica di consigliere Salvatore La Penna e Carla Amici. A fare gli onori di casa e ad introdurre gli esponenti del Pd in corsa al financo di Zigaretti sarà il sindaco di Maenza Claudio Sperduti.

L’incontro pubblico con gli aspiranti consiglieri del Lazio organizzato da Sperduti, il primo di una lunga serie, verterà sulle tematiche comuni al territorio, dai trasporti alla gestione dei rifiuti, dalla sanità (con particolare riferimento al futuro delle strutture di Priverno e Sezze), allo sviluppo rurale. Ai candidati in corsa il sindaco di Maenza chiederà un esplicito impegno per la soluzione dei problemi che le amministrazioni comunali incontrano nella gestione quotidiana dei grandi temi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSicurezza sul lavoro, riflessioni e divertimento al Marconi di Roma
Articolo successivoColuzzi: «Sull’urbanistica Lbc si contraddistingue per immobilismo e promesse mancate»