LATINA – Maestra positiva a via Bachelet, in quarantena tre classi di seconda elementare. Non solo la classe di via Quarto, a Latina altre tre classi della scuola primaria Vico di via Bachelet in quarantena.

A via Bachelet, a causa di un caso di positività al Covid-19, le classi 2A, 2B e 2C, gli alunni e le insegnanti delle stesse classi saranno posti dalla Asl di Latina in isolamento domiciliare per 14 giorni.

Si invitano i genitori ad attendere le indicazioni della Asl per l’effettuazione del tampone e di non presentarsi al drive in dell’ospedale Santa Maria Goretti prima di essere chiamati dalla Asl.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePositivo un bimbo di seconda elementare a via Quarto: in quarantena compagni, insegnanti e personale ausiliario
Articolo successivoA Sermoneta Il gettone va alle imprese. All’unanimità il Consiglio Comunale approva le misure di sostegno per chi, durante il lockdown, ha dovuto chiudere la propria attività.