LATINA – Positivo un bimbo di seconda elementare a via Quarto: in quarantena compagni, insegnanti e personale ausiliario. Una comunicazione rivolta ai genitori della seconda D della scuola primaria dell’Istituto Corradini/Frezzotti sotto cui ricade il Plesso Scolastico di via Quarto annuncia la positività di un alunno della stessa classe.

«Il dirigente scolastico e il referente Covid dell’Istituto – scrive nella sua nota la dirigente, la professoressa Roberta Venditti – facendo seguito ai colloqui intercorsi con la Asl di Latina, comunicano che a causa della positività di un alunno che frequenta la classe 2 D, come da prescrizione Asl a cura del dottor Ruta, gli alunni, le insegnanti e il personale ausiliario della medesima classe sono posti in contumacia domiciliare per 14 giorni a far data dall’ultima esposizione con l’alunno».

Gli interessati saranno dunque contattati dalla Asl per i necessari accertamenti, mentre seguiranno ulteriori comunicazioni riguardo la didattica da parte della scuola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.