LATINA – Nuovi accertamenti sulla ferita di Pasquale Maietta, il Giudice Matilde Campoli nel disporre il ricovero presso una struttura ospedaliera pubblica, il San Camillo di Roma, stabilì che scaduti i quindici giorni indicati dal perito per il noto commercialista fosse disposto il trasferimento in carcere.

Oggi, come riporta il Messaggero nella cronaca locale di Latina, sono trascorsi 25 giorni dal ricovero e quindi si intende stabile se le condizioni di Maietta sono tornate compatibili con la detenzione penitenziaria.
Intanto ieri sempre il Messaggero ha pubblicato uno stralcio delle ultime confidenze che l’ex presidente delle camere penali, l’avvocato Paolo Censi avrebbe fatto ad un amico dopo il suo viaggio in Svizzera e prima di togliersi la vita.
La ‘confidenza’ ha naturalmente attirato l’attenzione degli inquirenti che indagavano su Maietta, Cavicchi e Colletti: «Li stanno per arrestare».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley femminile, la Giovolley compie l’impresa: vince a Sassuolo gara 1 dei quarti di finale playoff
Articolo successivoPanda finisce sotto l’autobus dopo lo scontro con un furgone, gravissimo il conducente