LATINA – Grazie alla provvidenziale prontezza di spirito dei titolari della struttura, un ragazzo è stato soccorso con l’intervento dell’eliambulanza presso il Miami Beach di Latina dopo aver accusato un improvviso malore.

Ad allertare i soccorsi sono stati i titolari della nota struttura alle porte della città. La centrale operativa dell’Ares 118 ha inviato sia l’ambulanza, sia l’elicottero temendo si potesse trattasse di un infarto.

Il giovane, che era insieme ad altri amici, è stato trasferito d’urgenza in eliambulanza all’ospedale “Santa Maria Goretti” ma secondo le prime informazioni non si tratterebbe, per fortuna, di un arresto cardiocircolatorio. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Brucia un appezzamento di terreno, provvidenziale l’intervento di Protezione Civile locale e Anc Sabaudia
Articolo successivoDue minori di Latina beccati in vacanza a Gallipoli con la droga